Community iRobot: Romba 555 Acquistato - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Romba 555 Acquistato

#1 Utente offline   jensenmax 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 08-January 12

Inviato 08 January 2012 - 04:07 PM

Ciao a tutti sono nuovo iscritto e possessore di un irobot da due giorni.
sabato acquisto il 555 con entusiasmo lo metto in ricarica 16 ore e poi subito a lavoro, primo giorno ok anche se un pò deluso alcuni punti super lucidi altri non è proprio passato gironzola senza una logica (secondo me) secondo giorno: inizia a dare il problema errore 9, la prima, la seconda alla ventesima segnalazione errore 9 ero quasi li li per buttarlo nella pattumiera, cerco d, informarmi sul forum e riscontro che è un difetto della macchina, di conseguenza scappo subito al mediaw. a cambiarlo ma onestamente non ero soddisfatto del prodotto, prendo in considerazione altri due prodotti 581 e 780 ma anche il samsung con prezzi inferiori del 30/40%.Alla fine ho acuistato il 780 l'ho messo a lavoro 10 minuti e sembra un pò diverso dal 555 (lo spero) visto il prezzo da paura ..attendo la ricarica di 16 ore e domani lo farò lavorare, accetto consigli e suggerimenti per un migliore utilizzo. un ultima cosa ma una telecamera per farlo ripartire dal punto dove interrompe per la ricarica mi sembrerebbe almeno doveroso che questo costosissimo marchingegno sia dotato, lo soprannominato WALLY..

#2 Utente offline   jensenmax 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 08-January 12

Inviato 08 January 2012 - 04:55 PM

scusate una info come faccio a correggere il testo? mi dice che non ho i permesi

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi